martedì 13 marzo 2018

Ci domandavamo... cosa serve minimo per vivere felici?
Dopo poco la risposta è arrivata....il numero perfetto....tre... minimo tre vecchie moto inglesi!
Non potendo, una che racchiude tutto, come abbiamo fatto per anni, ma serve l'importanza che il tuo bagagli emotivo è in grado di trasmettergli. Del resto la vera felicità è la libertà e il coraggio di vivere l'avventura che sogni .... la puoi trovare solo dentro te stesso.
Le nostre moto sono delle spugne estremamente elastiche e assorbenti, in grado di gonfiarsi della nostra positività, del nostro orgoglio e della nostra passione.... per poi cedere il tutto lentamente quando le spremi... se sei arido sono secche e senza stile ma se hai quella giusta luce negli occhi si vede... ci puoi lavorare sopra... ma ci si nasce!

Una idonea per viaggiare soli , veloci e per affrontare con soddisfazione turni in pista

Una per viaggiare più comodi in due e affrontare anche qualche bel pezzo di fuoristrada

Una per viaggi slow, da soli o in due, ma soprattutto per vivere la vera avventura del viaggio che è dentro la tua anima e..... da usare tutti i giorni per ridimensionare il tuo io dal caos che ci circonda.

Logicamente e più importante, tanti amici con cui condividere lo stesso pensiero. Stile O.S.H.! Ma amici veri, non semplici compagni di  un viaggio, uomini e donne con cui condividere sinceramente i momenti di gioia e difficoltà, per vivere questa unica vita che ci è stata donata nel miglior modo possibile. Non ha peso, età, nascita, religione,lavoro... conta quello che hai dentro e soprattutto quello che sei in grado di condividere.

A queste nostre affermazioni alcuni hanno risposto: "ma andare semplicemente a fare un giro senza troppe storie e divertirsi?"... si certo.. si può fare... ma a noi piace qualcosa di più profondo, con meno superficialità del momento... qualcosa che ti lascia del positivo, anche solo per un'uscita di poche ore o una birra al volo, ma come dicevamo... la luce, il cuore, o ce l'hai o non ce l'hai.