martedì 29 settembre 2020

 Dal British Bikes' Best Moto Club

 Amici motociclisti, amanti delle britanniche spennacchiate e ruspanti,

ecco di seguito il PROGRAMMA del nostro 38° Raduno:

3 ottobre

9.30 – 9.45 (per i partecipanti provenienti da Milano e zone limitrofe) appuntamento al Mc Donalds di Binasco. Provenendo da Milano sulla statale dei Giovi, prima del rondò di Binasco, stazione di servizio a sinistra ed ivi il Mc Donalds.

11.30 – 11.45 Appuntamento (per chi ha piacere di rammentare l’indimenticabile e indimenticato Gino Ghezzi) davanti al cimitero di Volpedo.

12.30 – 12.45 Ristorante Buscone a Bosmenso (tel. 0387 52224) dopo Varzi, subito prima della salita per il Monte Penice, girare a destra, direzione passo Brallo, dopo 5-6 km ancora a destra, Bosmenso.

Pomeriggio - Salita al Monte Penice (secondo orario e tempo: diretta o prima passo del Brallo, Valtrebbia, Bobbio, Penice).

Cena e pernottamento alla Pernice Rossa, (salendo da Varzi, subito prima del passo del Penice, bivio a destra, con indicazione passo del Brallo. Dopo 6-7 km di strada rovinata e con brecciolino, alla vostra sinistra stradina per la Pernice Rossa.

Il Presidente Bucolo e tutto il B.B.B. vi aspettano. Si prega di confermare via mail o tramite telefonata al Presidente.

Un abbraccio a tutti,

B.B.B.