domenica 18 marzo 2018

Un saluto a tutti dall'amico Svizzero Roberto
Ci manca la loro compagnia e i loro verdi sognati panorami 
Ultimi giri di prova per il Matchless G3L di Fabio
Dopo pochi metri di prova hai subito la sensazione che è una di quelle moto che ha il potere di rilassarti, buona per lo "Slow Trip"
Mentre viaggi nel caos delle strade di Roma,  ti senti fuori luogo, ma poco dopo entri nel trip e ti rendi conto che hai stampato sul volto un sorriso quasi ebete e i muscoli della faccia cominciano a distendersi.... ti guardi intorno e quello che ti circonda, diventa fuori luogo...la città eterna è ormai in balia di macchine e scooters intolleranti verso qualsiasi mezzo o cosa, si muovono rabbiosi per rubare un metro in più ho per scattare prima al semaforo, mentre tu sei li, calmo sul tuo mezzo e senza fretta. Il tuo sguardo perso in pensieri positivi e sorridente, viene visto per molti come una sfida alla loro pazienza e più si agitano e più si allarga il tuo sorriso.
Forse sei veramente tu fuori contesto...  di fatto sei padrone del tuo tempo e ti muovi senza fretta... loro sono isterici e agitati nei loro costosi mezzi... la vera ricchezza è avere tempo! chi ha ragione!?